Home » Le Aziende Informano » BUONE FESTE da BEAUTY-ON-LINE
Le Aziende Informano

BUONE FESTE da BEAUTY-ON-LINE

Auguri-in-movimento

Il virus ha compiuto un anno dalla sua comparsa e tutti ne abbiamo sofferto. Ci stiamo avviando a concludere un annus horribilis. Il pensiero che attanaglia la maggior parte degli imprenditori è legato all’incertezza che per le famiglie si traduce in smarrimento. Non tanto per i continui annunci, spesso contraddittori, del Governo che mirano alle restrizioni per gestire il contenimento del contagio e superare la pandemia, quanto, invece, per gli effetti sulla tenuta economica che, nonostante gli stanziamenti europei, fa presagire un periodo ancora lungo per poter parlare di ripresa.

Tuttavia, il futuro è nelle mani di chi non si arrende e anzi, aspira e si impegna per entrare (compatibilmente) in un annus mirabilis; per questo dobbiamo mettere in campo tutte le nostre forze, tutta la creatività e l’operosità che contraddistingue gli italiani in tutti i settori.

Beauty-on-line promuove la ripresa con interventi atti a facilitarne l’azione degli operatori dell’intera filiera della cosmetica. Oltre al bonus fiscale previsto dal Governo, per l’anno 2021 i nostri inserzionisti potranno beneficiare di offerte personalizzate in combinazione con banner sul portale, spazio sull’annuario Guida agli Acquisti dell’Industria Cosmetica e partecipazione alla nuova esposizione dedicata alla cultura dell’innovazione e alla ricerca in campo cosmetico, all’insegna della sostenibilità, che sarà inaugurata nei primi mesi dell’anno, di cui vi daremo comunicazione.

Accompagniamo gli AUGURI di BUONE FESTE con BUONA RIPRESA.

Contattaci per avere ulteriori informazioni