Home » Trucco e Parrucco & C. » Make-up sposa, ecco i trucchi per l’estate 2018
Trucco e Parrucco & C.

Make-up sposa, ecco i trucchi per l’estate 2018

make-up-sposa2
Nude look per lo sguardo, contouring e rossetti cremosi, tra raffinatezza e classe.

Per esprimere il meglio di sé nel giorno in cui la sposa è protagonista, ecco alcuni consigli make-up che si allineano alla perfezione con le tendenze beauty del momento. Il trucco sposa è un capitolo serio e richiede attenzione perché amplifica la bellezza di ognuna, scolpendo i tratti del viso pur tenendo fede al desiderio di unicità. D’altronde perché sembrare un’altra? Splendide e vere senza mascheroni, via libera a tutte le tecniche più raffinate per sottolineare una femminilità innata. Tante sono le idee per un trucco sposa raffinato e originale, sceglierne uno è fondamentale per potenziare la propria bellezza sotto ogni punto di vista.

Trucco sposa 2018, come orientarsi?

Al centro dell’attenzione nel giorno del matrimonio, ogni sposina diventerà la protagonista indiscussa di un matrimonio da favola. Regina eterea del sì, a quali segreti esse devono attingere per essere incantevoli e alla moda? Il make-up più in voga per la primavera-estate 2018 punta un focus sugli occhi, quindi via libera ai colori caldi, alle sfumature in rosa tendenti al rossiccio. Un must del trucco sposa 2018 sono le ciglia finte, splendidi ventagli in grado di regalare uno sguardo seducente e accattivante. Per un effetto più naturale, si potrà ricorrere ai ciuffetti aggiuntivi che rinfoltiscono le ciglia senza esagerare. Per completare, sì ai rossetti cremosi a lunga tenuta, che nutrono le labbra idratandole ed evitando di sottolineare antiestetiche pellicine, come accade quando si utilizzano rossetti secchi.

Consigli pratici per un make-up sposa radioso

Il primo passo per ottenere un trucco splendido sì ma duraturo, è utilizzare una buona base trucco resistente e stabile. Il fondotinta coprirà rossori, brufoletti e irritazioni da stress pre-matrimonio, il contouring andrà a scolpire i tratti del viso, sottolineando gli zigomi con audacia e trasformando ogni donna in una dea. Questa tecnica innovativa permette di ottenere un effetto tridimensionale, mettendo in risalto i punti di forza del viso e correggendo piccole imperfezioni. Le tonalità scure andranno a smorzare le rotondità pronunciate, la gobbetta del naso, il tutto va completato applicando un illuminante sugli zigomi alti, al centro del naso, sulla fronte verso le sopracciglia. L’effetto è sorprendente, il viso apparirà radioso, riposato e l’incarnato apparirà sano. Definito e romantico al tempo stesso, che ne dite, questo make-up va bene per un sì pronunciato con stile?

Fonte: blastingnews.com

Contattaci per avere ulteriori informazioni