Home » Le Aziende Informano » REVITAE: NUOVA VITA AI CAPELLI DALLA SCIENZA DELLE PIANTE
Le Aziende Informano

REVITAE: NUOVA VITA AI CAPELLI DALLA SCIENZA DELLE PIANTE

troppo-profumo-67-877x320

“La bellezza del futuro sarà calva”, diceva Gabriele D’Annunzio. Non sono d’accordo i laboratori Kaaral, che hanno ideato un prodotto in grado di ridare nuova vita ai capelli esaltando l’energia della natura: il Revitae Complex.

I capelli si rinnovano continuamente, ma perderli è sempre un trauma. Pur se una caduta tra i 50 e i 100 capelli al giorno è normale, lieve o accentuato che sia, è un disagio che mina la propria idea di bellezza. Per ogni capello ritrovato su abiti, cuscini o pettine l’ansia aumenta, e almeno una volta nella vita tutti ci siamo posti la fatidica domanda: e ora?

È per questo che Kaaral ha messo a punto Revitae, un trattamento per dare nuova energia ai capelli, frutto di un perfetto mix tra le più recenti tecnologie innovative e la scienza delle piante.

Revitae rappresenta oggi l’ultima frontiera dell’haircare: in veste nera ed elegante, contiene un dream team di ingredienti in grado di raggiungere risultati eccezionali attraverso l’impiego di essenze vegetali preziose.

Il Revitae Complex è un complesso straordinario che stimola le gemme di cellule staminali e risveglia i bulbi dormienti, favorendo l’inizio di una nuova vita del capello. Un Energizing e Thickening Treatment per donare forza, densità e corposità a capelli e cuoio capelluto e apportare benessere direttamente dalla natura.     

Perché Revitae? Un percorso fatto di studio ed evoluzione, che affonda le sue radici nel lontano 1980, quando nacque il primo prevenzione caduta: il Dpna, con triplice azione. Packaging già nero e opaco per un prodotto pronto a diventare una delle colonne portanti del brand. Negli anni 2000 Dpna si evolve, liberando tutta la forza della natura: nuove ricerche danno vita alla gamma K05, l’esclusivo Tea Tree Oil System, un efficace trattamento di prevenzione e cura di cute e capelli. Da qui Revitae, un lungo viaggio con un solo obiettivo: aiutare le persone ad affrontare la vita con sicurezza, perché non si può controllare la propria vita se non si riescono a controllare i propri capelli.

Karaal a Cosmoprof pad. 31 stand A1

Contattaci per avere ulteriori informazioni