Home » Innovazione & Nuovi prodotti » Una parola per descrivere l’amore
Innovazione & Nuovi prodotti

Una parola per descrivere l’amore

Urang è una missione che nasce dal cuore ed è prima ancora il motto di chi conosce l’immenso valore della cosmetica organica

Tutto inizia dal desiderio di un’esperta aroma-terapista: prendersi cura della pelle dando vita a ricette organiche completamente biologiche e adatte a tutte le età.

Il progetto Urang (dal coreano “Uginong sarang” – “Amore per l’organico”) parte proprio da qui, da un amore immenso per l’eccellenza e dal sogno di un prodotto cosmetico completamente sano, composto da ingredienti totalmente controllati.

Dalle prime ricette originali a base 100% naturale, è nata una linea di prodotti di altissima qualità certificata, che soddisfano ogni criterio della cosmetica bio-vegan.

Questo sogno si è trasformato rapidamente in un marchio onesto, oggi impegnato costantemente nella sperimentazione e nella ricerca dei materiali privi di effetti nocivi, limitando l’uso di qualsiasi sostanza lontana dal naturale.

Il frutto di un grande sforzo e di un’audacia senza precedenti, dà a Urang un nuovo significato per la cura della pelle: prodotti studiati nel minimo dettaglio, rigorosi, senza alcun compromesso.

Fiducia nelle promesse

L’impegno di Urang continua con grande successo nel mercato cosmetico grazie ad alcune promesse fondamentali:

  • creare prodotti di altissima qualità
  • creare prodotti adatti a tutte le età
  • essere sempre riconoscibile nel settore della cosmesi organica
  • eliminare ogni sostanza nociva presente nei prodotti ricchi di ingredienti artificiali
I dati inimitabili della fiducia

I valori ottenuti dagli ingredienti nei prodotti Urang: media del 89,3% di ingredienti organici, media del 99,88% di ingredienti naturali. Gli ingredienti organici sono certificati dai principali enti internazionali: Soil Association Certification Limited (Inghilterra) e National Organic Program (USA). Le profumazioni derivano esclusivamente da oli essenziali.

Contattaci per avere ulteriori informazioni